Ats Faar Industries

Soluzioni all’avanguardia per i laboratori scientifici e tecnologici

ats faar

Il partner che aspettavi per laboratori chimici chiavi in mano di altissima qualità

laboratori-chiavi-in-mano-milano-sesto-san-giovanni

Operativi in tutte le fasi di progettazione, installazione e collaudo, Ats Faar Industries e il suo personale sono partner affidabili e ineccepibili per la realizzazione di laboratori chimici su misura e la fornitura di arredi tecnici e strumentazione professionale: nel nostro catalogo, figura una selezione accurata di dispositivi altamente performanti ed efficienti.

Lavoriamo al fianco di diverse realtà lavorative e di formazione; tra centri di analisi e ricerca, laboratori scolastici e istituti universitari, il nostro bacino di utenza abbraccia tutti gli ambienti che necessitano di laboratori sicuri e soluzioni personalizzate. Conosciamo le esigenze varie e differenti della nostra clientela ed è per questo che garantiamo una vasta scelta in fatto di prodotti, materiali, servizi: andiamo incontro alle necessità dei clienti per garantire la loro massima soddisfazione.

Sei curioso di saperne di più? Rivolgiti a noi: puoi contattarci tramite il modulo contatti o mediante i nostri recapiti. Lo stabilimento di Ats Faar è situato tra Milano e Sesto San Giovanni, ma i nostri interventi coinvolgono anche il territorio nazionale e internazionale.

Arredo tecnico e strumentazione per laboratori di analisi, centri di ricerca, industrie e università

progettazione-di-laboratori-analisi-milano

Progettazione

Ats Faar collabora con i migliori professionisti del settore per garantire risultati ottimali in fatto di progettazione da zero di laboratori per centri di ricerca: ci occupiamo di soluzioni “su misura” di strumentazioni e arredo tecnico che si adattino a tutte le esigenze di spazio e funzionalità.

fornitura-per-laboratori-chiavi-in-mano-sesto-san-giovanni

Laboratori chiavi in mano

All’interno della nostra fornitura, prevediamo anche una particolare offerta integrata, ovvero una soluzione che comprende progettazione, realizzazione e consegna “chiavi in mano” dei laboratori di analisi a cui prendiamo parte: rivolgiamo questo servizio a tutte le grandi e piccole realtà di analisi e ricerca.

installazione-di-arredi-tecnici-e-strumentaizone-sesto-san-giovanni

Installazione

Disponiamo di una rete di collaboratori qualificati e un reparto di installatori preciso e organizzato: installiamo in maniera certosina e rapida, procedendo poi con il collaudo delle singole strumentazioni per assicurare non solo il loro funzionamento, ma garantire anche gli standard di sicurezza e affidabilità.

ats faar

L’arredo su misura per il tuo laboratorio

Postazioni di lavoro

Arredi

Le postazioni da lavoro possono avere diverse configurazioni a seconda di spazio e necessità di utilizzo: Ats Faar assicura piani da lavoro e tavoli estremamente robusti e versatili, in linea con norme e standard di sicurezza, per poter ospitare qualsiasi tipo di apparecchiatura o materiale da laboratorio.

Cappe

Arredi

Le cappe chimiche di aspirazione sono dispositivi di sicurezza certificati che consentono di tenere l’aria pulita e un ambiente atossico all’interno degli stabilimenti industriali: il loro corretto funzionamento è un elemento imprescindibile per lavorare in sicurezza ed evitare danni alla salute degli utenti.

Armadi

Arredi

La nostra selezione di armadi da laboratorio comprende sia armadi porta prodotti a vista o ciechi, ma anche specifici armadi di sicurezza per lo stoccaggio di prodotti infiammabili o potenzialmente pericolosi. Andiamo incontro a tutte le diverse esigenze di laboratori chimici per ricerca e analisi.

Complementi

Arredi

La scelta di una seduta idonea può rivelarsi un’importante soluzione per il benessere e la comodità di coloro che passano ore in laboratorio: disponiamo di un’ampia varietà di sedie, sgabelli e poltroncine ergonomiche ed ignifughe, con diverse possibilità di personalizzazione in fatto di materiali e colori.

Strumentazione

Arredi

La varietà della nostra gamma comprende strumentazioni ad hoc per i vari settori industriali, ma anche un’ampia selezione di strumentazioni di base, comuni a tutti i settori: autoclavi, agitatori, piastre, centrifughe, forni e tutti gli strumenti necessari per laboratori industriali e scolastici ben attrezzati.

ats faar

Le nostre soluzioni rappresentano l’avanguardia per i settori

spurghi-e-videoispezioni-varese-milano

Energetico

Chimico

Alimentare

Gas

Cosmetico

Acque